Mercedes-Benz SLK Naked

Nell’ultima versione Naked, SLK di Mercedes-Benz torna alle origini. SLK sta infatti per ‘Sport, Leicht, Kurz’ ovvero ‘sportiva, leggera e compatta’.

SLK Naked è la nuova edizione limitata in soli 99 esemplari del Roadster con la Stella, ispirata al carattere, essenziale e sportivo, che da sempre caratterizza le versioni Naked a due ruote. Disponibile esclusivamente nella motorizzazione 200 Kompressor da 184 CV, SLK Naked si rivolge ad un pubblico giovane con un prezzo particolarmente vantaggioso, ed una dotazione completa. Questa comprende cerchi in lega a 5 doppie razze da 18 pollici, gruppi ottici anteriori e posteriori bruniti, spoiler posteriore AMG, climatizzatore automatico Thermatic e raffinato impianto Audio 20 dual tuner, MP3, con vivavoce Bluetooth e 9 altoparlanti. SLK Naked è disponibile nelle tonalità Bianco Calcite, Argento Palladio, Grigio Tenorite e Nero Ossidana. Sono disponibili, a richiesta, anche le tre nuove vernici opache magno designo ad effetto seta: Bianco Cachemire, Grigio Alanite e Grigio platino.

Gli interni di SLK Naked sono impreziositi dagli inserti in alluminio a contrasto e dal volante in morbida Nappa. A richiesta, sono disponibili pregiati rivestimenti in morbida pelle nelle tonalità Nero, Rosso Roadster e Beige.

spot_img

Ultimi articoli