Fiat Panda Anniversary

A listino Fiat una serie speciale di Panda, per festeggiare i trent’anni di questo modello di successo.

Realizzata sulla base della Active 1.1, la nuova versione è caratterizzata dagli interni in elegante tessuto in jeans nero, finora disponibili solamente sulla Panda 4×4 Glam. Lo stile esterno è contraddistinto dall’applicazione, sui montanti centrali e posteriori, di “liner” opachi. Tre i colori della carrozzeria disponibili per Panda Anniversary spicca il ‘rosso Sfrontato’, il ‘bianco Bianco’ e il ‘giallo Ottimista’. Il prezzo della nuova vettura è identico a quello della versione Active da cui deriva: 9.950 euro, che comprendono di serie interni più eleganti e la vernice extraserie.

Panda Anniversary è l’ultima nata nella lunga storia di uno dei modelli più importanti per Fiat. Dal lancio a oggi sono oltre 6 milioni le Panda vendute e, nonostante l’età, le immatricolazioni del modello non conoscono flessioni. C3^ sempre la citycar più venduta in Italia (con una quota del 33,1 per cento del mercato in giugno) e inoltre è stabilmente la vettura del segmento A più venduta in Europa, con una quota intorno al 18 per cento.

Questi risultati sono frutto di un progetto vincente, nel più puro spirito Fiat, con un’offerta decisamente ampia di modelli e motorizzazioni: Panda è infatti disponibile sia a due ruote motrici sia 4×4, con motori a benzina, diesel, GPL e metano, in grado di accontentare ogni tipo di cliente e delle sue necessità.

spot_img

Ultimi articoli