Nuove personalizzazioni Citroen DS3

Con l’arrivo dell’estate si allargano le opportunità di personalizzazione di Citroen DS3. Tre nuovi ‘stickers’, denominati Co design, Map e Plane, debuttano insieme ai servizi eTouch.

Le tre nuove grafiche implementano le caratteristiche chic e di tendenza di DS3. Gli adesivi si aggiungono a quelli già disponibili, raggiungendo un totale di 7 possibili opzioni di scelta. I nomi di queste tre grafiche sono Co design, Map e Plane.
L’universo Co design è concepito come un Artwork contemporaneo, che rimanda alla cultura newyorkese di Keith Haring o ai quaderni di illustrazione dei giovani artisti urbani.
Con Map, è la “french touch” di tendenza che si esprime attraverso il richiamo delle icone della capitale, della moda e della vita notturna.
Plane, invece, ci porta nell’universo dei videogames nei quali Citroen DS3 si trasforma in una vera e propria navicella pronta per grandi avventure, di cui voi sarete l’eroe.

La gamma di servizi eTouch comprende la Chiamata d’Emergenza e la Chiamata Assistenza Localizzata. Questi servizi garantiscono in caso di incidenti una localizzazione precisa del veicolo e un intervento rapido dei soccorsi grazie ad un modulo di Navigatore Satellitare e una carta SIM integrata. Due tasti sono disponibili, uno ‘SOS’ per le chiamate di emergenza ( la chiamata può essere anche avviata automaticamente in caso di incidente), un altro tasto ‘Double Chevrons’ per le chiamate di Assistenza. I due servizi eTouch sono gratuiti e disponibili 24h/24, 7g/7.
Altri servizi saranno resi disponibili entro l’anno, si tratta di Citroen Libretto Manutenzione Virtuale (verifica dei controlli tecnici e della manutenzione del veicolo) e Citroen Eco Driving (controllo delle emissioni di CO2).

spot_img

Ultimi articoli