Peugeot punta sulla nuova 508

Il costruttore francese sintetizza in ogni vettura i valori in cui da sempre crede. Con Peugeot 508 la praticità si mette al servizio dell’emozione, per un maggiore gradimento nel segmento delle vetture da viaggio.

La nuova vettura sintetizza infatti i concetti di qualità, purezza ed efficienza miscelando tra loro tutte le ultime tecnologie del costruttore francese. Tra queste troviamo i propulsori e-HDi e Hybrid4, lo styling pulito e raffinato della concept SR1 e il piacere di guida e confort a bordo, tipico delle vetture di alta gamma.

La nuova Peugeot 508 sarà disponibile con carrozzeria berlina o station wagon, e verrà prodotta in Francia per il mercato europeo. Successivamente la produzione verrà avviata anche in Cina, per sfociare nel primo mercato automobilistico mondiale.

La commercializzazione è prevista per l’inizio 2011, mentre già oggi si conoscono alcuni dettagli anticipati dal costruttore. Il design esterno ricalcherà la concept SR1 vista ai recenti saloni, gli interni promettono una spiccata abitabilità con l’aggiunta di un generoso e capiente bagagliaio. Infine i propulsori saranno i brillanti ed ecologici e-HDi, con l’aggiunta della variante Hybrid4, che permetterà anche la trazione sulle quattro ruote e prevede una modalità completamente elettrica.

spot_img

Ultimi articoli