Raduno europeo Smart 2010

Confermato anche per il 2010 il consueto raduno delle piccole auto Smart. Luogo d’incontro sarà ancora Zell am See in Austria, dal 18 al 22 agosto.

Più precisamente, il punto di ritrovo sarà il vecchio aeroporto di Zell am See-Kaprun. Il raduno spegne quest’anno la sua decima candelina, e vuole farlo nei migliori dei modi: oltre al programma ricco di eventi entusiasmanti, ai partecipanti sarà offerta l’occasione di effettuare la prova su strada della smart fortwo electric drive.
Fra gli eventi previsti per questo ritrovo si segnalano in particolare la sfilata Smart, lo Smart times contest e il grande party, nonché gli incontri con progettisti, tecnici di tuning ed esperti del settore. Ecco più precisamente il programma: il 18-19 agosto è previsto il pre-evento. Per entrare nell’atmosfera, quest’anno la Smart Community avrà l’occasione di conoscersi più da vicino già due giorni prima dell’evento. Il programma comprende per la prima volta i “Power Drive” con la partecipazione degli esperti del team smart Brabus.

Il 20 agosto il week-end inizia all’insegna di competizioni e attività, spettacoli e innovazioni, nonché di scambio di informazioni sul mondo Smart ha inizio con la gita sul GroC3?glockner che, con i suoi 3.798 m, è la più alta cima dell’Austria. Di sera Smart times aprirà ufficialmente il sipario con la grande festa organizzata presso il vecchio aeroporto.
Il 21 agosto, alle ore 11 avrà inizio la sfilata Smart, intorno a Zell am See, che già si è conquistata l’ingresso nel libro dei Guiness dei primati e detiene tuttora il titolo di corteo d’auto più lungo al mondo. Al pomeriggio l’intrattenimento è assicurato da una serie di eventi, come gli acrobatici stunt show e l’avvincente Smart contest. Gli appassionati Smart avranno l’occasione di dialogare con i progettisti Smart che saranno lieti di rispondere alle loro domande. La sera Smart dedica ai suoi fan un party esclusivo, organizzato nella splendida cornice del castello di Kaprun.
L’ultimo giorno, il 22 agosto, l’evento si concluderà con il tradizionale “shopping” Smart, dove tutti gli appassionati troveranno articoli dedicati e accessori usati.

spot_img

Ultimi articoli