Renault Mégane e Laguna Coupé

Renault Italia lancia Megane Coupé e Laguna Coupé Wave Edition, due modelli che coniugano design distintivo, comfort ed un equipaggiamento completo.

Mégane Coupé Wave Edition è proposta con il propulsore benzina 1.4 TCe da 130 CV Euro 5. Laguna Coupé Wave Edition è equipaggiata con la motorizzazione diesel 2.0 dCi 150 CV Euro 5. Mégane Coupé Wave Edition è offerta al prezzo di lancio di 15.500 euro, mentre Laguna Coupé Wave Edition a 23.500 euro.

Mégane Coupé Wave Edition offre, di serie, una ricca dotazione di equipaggiamenti: le finiture in nero brillante (parabole dei fari, specchietti retrovisori e inserti in calandra), l’esclusivo badge “Wave edition”, i cerchi da 16″ Flexwheels ed i vetri scuri (finestrini posteriori e lunotto) impreziosiscono il look esterno. Le sellerie in tessuto Papeete, dai colori coordinati alla carrozzeria, ed il volante in pelle, contribuiscono a rendere ancora più raffinati e ricercati gli interni dell’auto.

Laguna Coupé Wave Edition si distingue, oltre che per il badge “Wave Edition”, per i gruppi ottici profilati con faxi bi-xeno, i cerchi in lega con design specifico da 17″ ed il doppio scarico cromato. Il design interno, in linea con le prestazioni sportive dell’auto e l’esclusività del modello, è caratterizzato dalle nuove sellerie in tessuto Black Techno, con volante e pomello del cambio in pelle.
Per offrire alla propria clientela un comfort di vita a bordo ineguagliabile, Laguna Coupé Wave Edition offre, di serie, un equipaggiamento completo e dall’elevato contenuto tecnologico: sistema di navigazione Carminat TomTom con schermo 16:9 a colori da 5.8″, radio 120W compatibile MP3 e Bluetooth e climatizzatore automatico bi-zona.
Per conferire al modello un aspetto ancora più dinamico e sportivo, i cerchi in lega da 18″ sono disponibili in opzione.

spot_img

Ultimi articoli