Audi A7 Sportback

Ancora novità in casa Audi. E’ ora il turno di A7 Sportback, una vettura che racchiude i concetti di coupé, berlina e avant in un modello di categoria superiore.

La famiglia Sportback Audi conosce un nuovo modello di categoria superiore. Con A7, lusso e raffinatezza sposano la coda alta e lunga, combinata con un elevata abitabilità interna. Il frontale dell’auto richiama il family feeling con gli ultimi modelli Audi, mettendo in evidenza la generosa calandra, abbinata ai fari con andamento ‘Wing’. Di profilo si scopre tutta la bellezza di questa vettura con un arco ambio e basso che domina la scena. Chiude il posteriore basso leggermente rientrato, per mettere in evidenza la muscolosità delle spalle e del paraurti posteriore. In totale la vettura misura 4,97 metri di lunghezza e ha un baule con 535 litri di capacità di carico, che diventano 1.390 con i sedili posteriori reclinati.

All’interno troviamo i più avanzati dispositivi di comando (schema MMI), tipici delle berline Audi di alta gamma che si abbinano all’elevata qualità degli interni, rifiniti con cura artigianale. I passeggeri anteriori noteranno il concetto stilistico ‘wrap around’ che corre da destra a sinistra creando un ambiente armonioso.

I propulsori a disposizione sono quattro, tutti con sei cilindri a V. A benzina troviamo il 2.8 FSI da 204 cavalli e il 3.0 TFSI da 300 cavalli. A gasolio invece Audi propone per A7 Sportback il 3.0 TDI con due versioni di potenza, 204 o 245 cavalli.

Disponibile con trazione anteriore o integrale, la vettura è proposta ad un listino base poco sopra i 60.000 euro.

spot_img

Ultimi articoli