Nuove iniziative per 4×4 Fest

Le numerose iniziative del Salone dell’Auto a Trazione Integrale vedono l’aggiunta del concorso Miss 4x4Fest 2010 e di un’esibizione del veicolo anfibio 4×4 Iveco Terramare. Sabato 16 Ottobre inaugurazione e giornata stampa.

Il 16 ottobre 2010 alle ore 11 verrà presentata l’edizione 2010 di Carrara 4×4 Fest. Personaggi dello spettacolo e dello sport, insieme alle Autorità e agli esperti del settore 4×4 saranno a disposizione per soddisfare curiosità e tecniche di guida.

Sono poi in corso le pre-selzioni a “Miss 4x4Fest 2010”, concorso aperto alle ragazze di età superiore a 16 anni che desiderino farsi notare, per mettersi in gioco nel mondo della moda. L’evento, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, viene sostenuto da AV Map, che nell’occasione presenterà il GeoSat6, da M.M.Automobili Italia, con il recente modello ASX, da Omp e Yokohama, con gli ultimi prodotti dedicati al mondo del fuoristrada.
Le 100 prescelte si sposteranno tra i padiglioni del decimo Salone dell’Auto a Trazione Integrale, affascinando il pubblico, giudice sovrano che voterà la Miss preferita in termini di bellezza, spigliatezza e simpatia. Tutte le info per partecipare al link indicato.

Infine tra le altre manifestazioni ed eventi, il 16 e 17 ottobre si potrà assistere alla traversata inedita in mare del veicolo anfibio 4×4, Iveco Terramare. Gli interventi effettuati sul veicolo lo hanno reso idoneo alla navigazione anche in mare. Il veicolo anfibio è in grado di superare una pendenza massima di > 60% e di raggiungere la velocità di 100 Kmh su strada e di circa 12 Kmh in acqua. L’anfibio ha già effettuato e superato dei test di navigazione, nell’estate 2008, attraversando il Mar Tirreno, dalla Sardegna a Livorno.

spot_img

Ultimi articoli