Più spazio per Seat Exeo

Sia in versione berlina che station wagon, Seat Exeo beneficia di più spazio per i passeggeri posteriori. Altra novità è la trasmissione a variazione continua Multitronic, disponibile per la versione con propulsore 2.0 TDI.

Il superiore spazio a disposizione è stato ottenuto grazie ai sedili di nuova concezione. L’aumento è di ben 44 mm, a vantaggio dei passeggeri nella zona posteriore, e non intacca il confort e nemmeno la capacità del bagagliaio.

L’abbinamento del cambio Multitronic con la motorizzazione 2.0 TDI common rail da 143 CV, offre un nuovo piacere di guida. Nel dettaglio questa tipologia di trasmissione è del tipo a variazione continua, che permette al propulsore di lavorare sempre nel regime di giri ottimale. Oltre all’impostazione standard che offre tanto confort, è possibile optare per il programma sportivo che offre prestazioni più briose. Infine Seat Exeo con Multitronic prevede anche il cambio marcia manuale con comandi al volante, per appagare ulteriormente il pilota. Sul fronte consumi, i dati in corso di omologazione promettono bene: 5,8 litri di carburante ogni 100 km nel ciclo combinato.

spot_img

Ultimi articoli