Toyota iQ 2010

Nell’abitacolo di Toyota iQ si respira aria nuova, grazie agli interni rivisti. Per il 2010 debuttano anche due combinazioni cromatiche urban-chic.

Fedele alla filosofia di continuo miglioramento delle proprie vetture, Toyota incrementa la qualità delle finiture di iQ 2010. La scelta cromatica nera nella parte alta della portiera e i nuovi colori per i sedili sottolineano il valore degli interni. L’aggiunta di tonalità argento sui quadranti dell’aria condizionata e sulle cornici dei tweeter,contribuisce poi ad alleggerire con elganza la vista d’insieme.

Il nuovo colore Light Grey degli interni presenta una console centrale di colore nero lucido, con tonalità laccate in Rosso, inserti nero lucidi per portiere e contatore e sterzo in pelle con cuciture rosse. La già esistente combinazione Plum offre una console centrale e gli inserti sulle portiere in Argento opaco, contatore nero e argento e volante in pelle. Il modello offre inoltre la scelta tra due personalizzazioni, Collection Cream e Collection Godiva, che consentono di avere rispettivamente di color crema e di color cioccolato la consolle centrale, gli inserti delle porte e del volante.

spot_img

Ultimi articoli