I Love my Car

Il calcolo dell’affinità è ormai ovunque su internet, il suo successo dura da così tanti anni perché si tratta di uno svago che piace a tutti: giovani, adulti e anziani. Era quindi inevitabile che prima o poi anche l’auto entrasse in questo meccanismo.

Da qualche giorno su Facebook e’ apparsa la divertente applicazione gratuita I LOVE MY CAR che permette di calcolare l’affinità con la propria automobile.

Il funzionamento e’ semplice ed intuitivo: si apre l’applicazione, negli appositi campi si inseriscono le caratteristiche della propria automobile come Marca, Modello e Anno di Immatricolazione. In pochi istanti l’algoritmo esegue il calcolo e restituisce il risultato in percentuale.

Dopo aver calcolato la percentuale di affinita’ tra noi e la nostra auto, potremo:
1) pubblicare il risultato sulla Bacheca per Condividerlo con gli amici
2) Conoscere l’affinità degli amici con la propria automobile
3) Invitare gli amici a fare lo stesso test, se non lo hanno ancora fatto.

In futuro I LOVE MY CAR si propone di sensibilizzare i giovani utilizzatori dell’applicazione ad una guida più responsabile, informare su corsi di guida sicura, controllo degli pneumatici e su iniziative tese a ridurre gli incidenti automobilistici. Il tema della sicurezza stradale è di fondamentale importanza, e chi ha realizzato l’applicazione vuole dare il proprio contributo anche con l’aiuto di Facebook.

L’applicazione I LOVE MY CAR è un progetto della Autobynet Srl sviluppato con la collaborazione di BigThink.it Srl.

spot_img

Ultimi articoli