Peugeot 508 RXH

Tecnologia ibrida diesel ed eleganza, per offrire una visione originale dell’universo all road e un piacere di guida potenziato in 508 RXH. Lo stile Peugeot e l’innovazione HYbrid4, per prestazioni che uniscono libertà e piacere di guida.

L’aspetto e il design specifico della vettura la collocano immediatamente nell’universo all-road. Esclusiva, raffinata, rialzata, allargata, è caratterizzata anche da una singolare caratteristica, grazie ai proiettori a LED visibili di giorno e di notte, che suggeriscono l’idea di tre elementi verticali a entrambi i lati della calandra flottante.

Per evidenziare il suo carattere esclusivo, gli interni di 508 RXH hanno delle particolarita’, con colori specifici e materiali nobili, come le finiture ramate o la selleria in pelle Alcantara.

Il livello di allestimenti e di equipaggiamenti specifico è unico, in linea con il posizionamento alto di gamma della vettura. Decisamente ricco l’equipaggiamento di serie, che include elementi come l’accesso e accensione senza chiave, sedili anteriori elettrici, head up display, cerchi da 18″, tetto panoramico in vetro, vetri laterali stratificati acustici e fumé, radionavigazione WIP Nav Plus.

Proposta solo con la catena di trazione elettrica 2.0 l HDi FAP HYbrid4, prima motorizzazione ibrida diesel al mondo, 508 RXH dispone di una potenza massima di 200 CV, 4 ruote motrici e una coppia massima di 450 Nm. Tra l’altro, apre nuove prospettive nel segmento, proponendo una modalità al 100% elettrica, ideale per circolare in città e per ridurre i consumi nel ciclo misto a meno di 4,2 litri/100 km, pari ad emissioni inferiori a 109 g/km CO2.

Peugeot 508 RXH sarà svelata in prima mondiale al Salone Internazionale di Francoforte in settembre, e sarà commercializzata nel corso del 2012.

spot_img

Ultimi articoli