Peugeot 3008 Rossignol Experience

Gli skilift si stanno mettendo in moto e 3008 è pronta a lanciarsi sulle piste innevate, forte di una dotazione studiata appositamente per gli appassionati degli sport invernali.

Per il suo crossover Peugeot propone, infatti, il Pack Rossignol Experience, studiato in collaborazione con l’azienda specializzata in attrezzature sportive.

Un pacchetto di accessori per 3008 (in tutte le versioni), e per il suo proprietario : barre al tetto, portasci, catene da neve, tappetini anteriori e posteriori “personalizzati”, vasca in Pvc a protezione del vano bagagli, badge d’identificazione esterna, ma anche un paio di sci Rossignol Experience 78X con attacchi regolabili. In sostanza, il Pack Rossignol Experience viene offerto a 600 euro, a fronte di un valore di mercato di 1.100 euro.

Per supportare il lancio di questa particolare versione, è stato realizzato un Demo Tour, partito il 12 novembre, da Solda (Val Venosta). In cinque mesi toccherà 26 tra le più importanti località turistiche invernali italiane, per un totale di 32 eventi e 71 giorni di permanenza sugli impianti sciistici più frequentati del nostro Paese.

Il calendario prevede una serie di spostamenti lungo l’intera penisola, che verranno effettuati in esclusiva a bordo delle nove 3008 Outdoor equipaggiate con Grip Control consegnate nei giorni scorsi da Olivier Mornet Amministratore Delegato di Peugeot ad Alberto Nencetti Direttore Marketing di Rossignol.

Il Rossignol Demo Tour è un villaggio itinerante in alta quota, frequentato nella scorsa edizione da 800mila visitatori. E’ possibile provare l’equipaggiamento tecnico di Rossignol e ‘toccare con mano’ le due proposte ibride della gamma del Leone: 3008 HYbrid4 e 508 RXH. Tra le foto allegate le date del tour.

spot_img

Ultimi articoli