Toyota GT86 ora anche Limited Edition

By Vetrina

Ad ottobre Toyota presenta una serie speciale di GT86: la GT86 Limited Edition, studiata da un team di ingegneri con la passione per l’automobilismo, perfezionata e messa a punto per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e regalare il più puro divertimento e piacere di guida, grazie al motore Boxer 2.0 D-4S da 200CV e alla trazione posteriore con differenziale autobloccante Torsen.

La vettura avrà una tiratura limitata a 50 unità ed il lancio sarà sottolineato da un evento speciale: i Track Days di Monza (18 e 19 ottobre), un’occasione dedicata agli amanti delle auto sportive che avranno la possibilità di provare l’auto insieme ad un pilota professionista.

La GT86 Limited Edition si caratterizza per la vernice metallizzata esclusiva “Sunrise Yellow” e specchi retrovisori in Piano Black. Bande di colore nero opaco corrono dal cofano anteriore a quello posteriore, passando per il tetto e insieme a quelle laterali, conferiscono alla vettura un aspetto di pura sportività. Internamente, il poggiabraccio centrale con rivestimento in pelle ed il badge GT86 Limited Edition impreziosiscono l’abitacolo.

La vettura avrà di un prezzo di lancio di € 28.500, che comprende oltre all’equipaggiamento sopra descritto anche un corso di pilotaggio GT86 Academy e la Forever Card GT86 (che prevede un trattamento dedicato in assistenza).

GT86 Limited Edition potrà essere acquistata anche usufruendo della formula GT86 Valore Toyota BASIC con una rata di € 286 al mese, comprensiva di 2 anni di assicurazione Incendio & Furto

Il prossimo Open Weekend Toyota, previsto per il 18 e 19 ottobre, sarà l’occasione per vedere dal vivo la GT86 Limited Edition; la lista dei concessionari presso i quali sarà possibile ammirarla è disponibile alla pagina web: http://www.toyota.it/gt86limitededition.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 13 ottobre 2014