Appuntamento sulla neve con Subaru

bg-snowtour

E’ iniziato proprio nel week end appena trascorso lo Snow Tour 2015, ovvero la serie di eventi sulla neve per testare una selezione delle vetture Subaru, a cui è riconosciuta una mobilità superiore grazie alla trazione integrale che da sempre accompagna questo marchio a suo agio anche nelle situazioni limite.

Nel villaggio Subaru Snow Lounge, opportunamente allestito sulle piste, gli appassionati della montagna trovano un desk di accoglienza posto sotto un igloo dedicato, e un’area relax a loro dedicata accompagnati da musica mixata.

Per offrire il massimo comfort nella prova dell’auto, il Test Drive parte da uno dei migliori resort, vicino alle piste, di ogni località di approdo del Tour. In questo modo coloro che desiderano provare le auto, non hanno il disagio di trovarsi in mezzo alla neve.

Chiunque lo desideri può approfittare del servizio di courtesy food offerto dal Subaru Snow Lounge, che resta aperto per i fan del marchio sia il sabato che la domenica.

In collaborazione con le Concessionarie locali, si possono provare i modelli orientati al fuoristrada XV 2.0 Diesel, Forester 2.0 Diesel con allestimento Adventure e Outback 2.0 D con il rivoluzionario cambio automatico Lineartronic (CVT) e allestimento Adventure. Le tappe del tour, che si conclude a metà marzo, sono invece dettagliate a questo link.

spot_img

Ultimi articoli