Aston Martin V12 Vantage S la più elegante del 2014

1

Il titolo di ‘Auto più elegante del 2014’ è stato assegnato dai telespettatori del popolare programma TV francese Automoto TF1. La più estrema Vantage, la V12 Vantage S, è la Aston Martin di serie più potente ad oggi, con i suoi 323 km/h che enfatizzano l’aspetto prestazionale nascosto dalla elegante livrea.

Su questa prestante sportiva troviamo caratteristiche esclusive come la calandra in fibra di carbonio, che abbina design e tecnologia per migliorare il flusso d’aria in entrata con un profilo frontale aggressivo, oppure il nuovo tettuccio e le grafiche posteriori, e ancora cerchi in lega ultraleggeri.

All’interno, la personalità sportiva è espressa dalle finiture della selleria, portiere e comandi con i sedili in leggera fibra di carbonio a sottolineare il tutto. Numerose personalizzazioni, tra cui due gradazioni di interni in pelle in aggiunta all’opzione Alcantara, consentono di ritagliare questa sportiva su misura per i propri gusti.

Marek Reichman, Capo del Centro Stile di Aston Martin, afferma: ‘la V12 Vantage S è il nostro motore più potente, vestito da uno splendido abito fatto su misura’. Una definizione che ben sintetizza l’approccio Aston Martin: potenza, bellezza ed anima.

spot_img

Ultimi articoli