DS 3 in edizione limitata Emeraud Addict

1

Una nuova versione per DS3: Emeraude Addict usa energia ed eleganza per esprimere innovazione e raffinatezza. Il nuovo colore del tetto, “verde smeraldo”, abbinato al nero della carrozzeria ne sottolinea la linea dinamica, mentre il nome volutamente in francese vuole ricordare le origini del Marchio e richiama il mondo della moda.

I sedili avvolgenti sono sportivi in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo ed i cerchi sono in lega 17’’ diamantati neri Aphrodite, con gli interni che esprimono una sensazione di vitalità e richiamano il nuovo colore del tetto, grazie alla personalizzazione Green Emerald Style, che comprende plancia, bocchette dell’aria e pomello del cambio verde smeraldo (oltre al diffusore integrato di fragranze). Raffinatezza e attenzione al dettaglio, sono valori chiave per DS.

La motorizzazione prescelta per questa edizione speciale è BlueHDi 75, conforme alla normativa Euro6, omologata anche per neo-patentati. Equipaggiata con un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction), questa versione è in grado di garantire consumi ridotti a 3,5 l/100 km ed emissioni di CO2 limitate a 90 gr/km, per rispettare al massimo l’ambiente che la circonda.

I gruppi ottici anteriori sono equipaggiati con la tecnologia DS LED Vision, che comprende i fari anteriori Xeno e LED con indicatori di direzione a scorrimento. Grazie all’utilizzo simultaneo di 3 moduli LED e di un modulo allo Xeno, il fascio luminoso è potente, ampio, omogeneo, per maggiore visibilità e confort durante i viaggi notturni.

2

I fari posteriori sono a LED con effetto 3D, con il logo DS cromato e incastonato in un materiale goffrato nero con motivo DS. Dettagli stilistici che conferiscono una connotazione luminosa innovativa ed elegante.

Per garantire sicurezza e serenità, DS 3 EMERAUDE ADDICT è equipaggiata con il nuovo servizio di connettività, DS Connect Box, il sistema telematico integrato di emergenza e d’assistenza localizzate, gratuite e senza limiti di durata, operative 24ore/24, 7giorni/7, anche all’estero. Un elemento di sicurezza attiva e passiva: grazie a una scheda SIM integrata, il sistema garantisce la localizzazione precisa e l’intervento rapido dei soccorsi in caso di incidente o di malore.

In Italia, l’edizione limitata di 120 esemplari di DS 3 Emeraude Addict è già ordinabile al prezzo di 22.400 euro.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter
Tagged: ,