Ford reinterpreta il lusso con Vignale Mondeo

3

Debutta la versione la versione di produzione della nuova Vignale Mondeo, il primo modello con cui debutta Vignale, l’esperienza superiore di prodotto, acquisto e possesso riservata ai clienti Ford che cercano modelli esclusivi e servizi premium.

La Ford Vignale Mondeo può essere ordinata, da maggio, con un prezzo base di 41.250 euro, esclusivamente presso la rete dei Ford Store.

Disponibile nelle versioni 4-porte e wagon, la Ford Vignale Mondeo rende l’esperienza a bordo più esclusiva e raffinata, grazie al sistema di riduzione attiva del rumore, al debutto europeo, e agli interni rifiniti in pelle di qualità superiore con cuciture a vista. All’esterno, la Ford Vignale Mondeo è riconoscibile da dettagli cromati e da cerchi dal design esclusivo, nonché dagli esclusivi colori Vignale.

La vasta dotazione di tecnologie include il motore TDCi bi-turbo da 210 cavalli, l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli e la trazione integrale intelligente Ford AWD, che affiancano i dispositivi di sicurezza e di assistenza alla guida disponibili anche a bordo della nuova Mondeo, come i sistemi di frenata automatica in città (Active City Stop) entro i 40 Km/h e frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento pedoni (Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection), e le cinture di sicurezza posteriori con air-bag integrato. La Vignale Mondeo sarà disponibile anche in versione ibrida da 187 cavalli.

2

Ogni modello Ford Vignale è rifinito a mano da 6 esperti artigiani, che lavorano presso il nuovo centro di eccellenza Ford Vignale di Valencia, dove le auto sono personalizzate in base alle caratteristiche ordinate dal cliente.

Al Vignale Centre la tradizione della manifattura artigianale si unisce alle più moderne tecnologie, come il taglio laser e le ispezioni elettroniche, per assicurare i più elevati standard di qualità della verniciatura, dell’allineamento dei pannelli, e garantire standard che vadano oltre le aspettative dei clienti.

Solo dopo aver superato 100 ulteriori ispezioni, che si aggiungono a quelli dei rigorosi processi di controllo qualità Ford, un’auto Vignale potrà essere consegnata al cliente nell’esclusiva Vignale Lounge nel corso di una cerimonia di consegna che dà il via a un’esperienza di possesso superiore.

1

L’esperienza Vignale sarà un’esclusiva disponibile presso i Ford Store, i centri di eccellenza della rete Ford che servono le principali aree metropolitane.

Ogni cliente Vignale sarà seguito dal suo Vignale Relationship Manager, che assicurerà un’esperienza personalizzata in base alle esigenze individuali di tempo e organizzazione. Il Vignale Relationship Manager seguirà il cliente già a partire dal primo incontro e lo affiancherà per tutto il periodo in cui sarà in possesso dell’auto.

Oltre alla personalizzazione delle caratteristiche della propria auto, i clienti Vignale potranno accedere a servizi come il ritiro e la consegna a domicilio, sia a casa che al lavoro, per tutte le operazioni di manutenzione, con la possibilità di scegliere tempi, orari e modalità.

La gestione quotidiana della Ford Vignale sarà facilitata dalla app Vignale Service, che permetterà di accedere a servizi di parcheggio, rifornimento e localizzazione dell’auto tramite GPS.

spot_img

Ultimi articoli