Ancora Suv con Skoda Kodiaq

By Novità

skoda kodiaq

In Skoda hanno intitolato l’imminente Suv, riprendendo il nome di una razzi di orsi dell’Alaska. Per il debutto di Kodiaq dobbiamo però attendere l’autunno, con il lancio della una nuova campagna Suv ‘Alla scoperta di nuovi territori’.

Il nome deriva quindi dal suono con cui viene pronunciato il nome dalla razza di orsi Kodiak, che vive sull’omonima isola al largo dell’Alaska.

Dimensioni importanti e un’immagine di forza e imponenza, che per ora possiamo solo immaginare visto che le prime foto del nuovo Suv lo rappresentano coperto da un telo. A fianco vediamo un orso, che contiamo essere proprio della razza indicata, nativa dell’isola di Kodiak dove in questo modo indicano i grandi orsi tipici della zona.

Il nuovo modello avrà una forte presenza su strada, grazie a una lunghezza di 4,70 metri e a un corpo vettura studiato per ospitare comodamente fino a 7 passeggeri. Il design, è stato pensato per trasmettere dinamicità, robustezza e al tempo stesso protezione per gli occupanti.

media-160506-SKODA-SUV-name-01

Come il grande plantigrado americano, Skoda Kodiaq sarà in grado di muoversi con disinvoltura in ogni ambiente, passando con efficacia dalla strada allo sterrato.

Il nuovo modello sarà presentato ufficialmente nella seconda metà del 2016, probabilmente in occasione del Salone di Parigi a fine settembre, mentre l’introduzione sui mercati è prevista per i primi mesi del 2017.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 19 maggio 2016