Con l’estate arrivano Vespa Sprint e Primavera

Vespa-Sprint
Vespa Sprint

Con l’estate tornano i classici che Vespa ha recentemente rivisto con un nuovo motore. Grazie a nuovi allestimenti, questo scooter classico senza tempo si ripropone nelle declinazioni Primavera e Sprint.

Vespa conferma l’intenzione di rimanere al passo con i tempi, presentandosi come uno dei veicoli più moderni e sicuri nel panorama delle due ruote. Le nuove versioni di Vespa Primavera e Vespa Sprint, eredi del mitico “Vespino” che dagli anni ’60 ha messo in moto intere generazioni di giovani si distinguono per l’allestimento più ricco che comprende l’utile presa Usb, localizzata all’interno del cassetto nel controscudo, e il sistema di frenata ABS ora di serie su tutte le versioni 125 e 150cc.

Vespa Sprint
Vespa Primavera

Ma la novità più significativa, si trova sotto la carrozzeria che da sempre rende distintivi e senza tempo le due Vespa. I nuovi motori ‘i-Get’ sono moderni monocilindrici a 4 tempi di 125 e 150 cc, raffreddati ad aria, dotati di iniezione elettronicae distribuzione a 3 valvole.

Ogni particolare, dallo scarico al disegno interno del coperchio della trasmissione, è stato progettato per rendere la guida fluida, silenziosa e confortevole. Anche il sistema di iniezione è stato ottimizzato e migliorato nell’efficienza, tanto che la centralina dispone ora di sensore barometrico, che garantisce una combustione sempre ottimale in qualsiasi condizione e altitudine di utilizzo.

Vespa Primavera ABS con la nuova motorizzazione i-Get è già in vendita a 4.270 euro per la versione 125cc e 4.470 Euro per quella da 150cc. Vespa Sprint ABS 125 motorizzata i-Get costa invece 4.470 Euro mentre il prezzo della Sprint 150 ABS – i-Get è di 4.770 Euro. Listini franco concessionario, a cui occorre aggiungere il costo di messa in strada.

spot_img

Ultimi articoli