Lexus NX torna in versione Icon

nx-hybrid-icon_asset_web

Il Suv con più carattere, per quanto riguarda l’aspetto estetico, viene ora proposto con un nuovo allestimento Icon. Lexus NX include ora nuova combinazione di stile e funzionalità, per rendere l’esperienza a bordo ancor più esclusiva.

Disponibile con trazione rigorosamente ibrida, il crossover compatto di Lexus prosegue il percorso alla cui base troviamo cura dei dettagli, comfort elevato, linee innovative e tecnologia all’avanguardia.

Lexus mostra soddisfazione per i risultati commerciali del 2015 e della prima metà del 2016, NX Icon offre di serie sedili in pelle Tahara, (in tre tonalità: Black, Avorio, Topaz Brown), Cruise Control e Lexus Parking System, (con sensori di parcheggio anteriori e posteriori che si aggiungono alla telecamera posteriore di serie).

Tra gli accessori di serie, troviamo sia tetto panoramico che portellone elettrico, e la sorpresa più gradita riguarda il listino pari a 47.000 euro: ma grazie all’incentivo di 7.500 euro previsto per il mese di settembre, il nuovo Lexus NX Hybrid Icon è acquistabile da subito a 39.500 euro.

spot_img

Ultimi articoli