Talisman Sporter maxi wagon Renault

Talisman Sporter riprende i punti di forza della berlina presentata lo scorso anno. Al design dalle proporzioni dinamiche si aggiungono gli aspetti pratici e la modularità di una grande station wagon. Con questa proposta, Renault offre un’alternativa originale sul segmento delle maxi wagon.

Tra gli elementi che rendono distintiva questa wagon, di sicuro il volume di carico rappresenta un vero punto di forza, sfiorando i 1.700 dm3 (VDA). E’ abbinato ad abitabilità e comfort dichiarati da riferimento, grazie a sedili anteriori che offrono le prestazioni più complete dalla categoria con massaggio, riscaldamento, ventilazione.

A bordo troviamo il piacere di guida immersivo della tecnologia Multi-Sense con cui Renault firma le sue più recenti creazioni. Ma anche l’esclusivo sistema a 4 ruote sterzanti 4Controll unito al controllo elettronico delle sospensioni.

Disponibili motorizzazioni sia benzina che Diesel, che conciliano piacere ed efficienza con consumi ed emissioni di CO2 a partire da 3,7 l / 100 km e 98 g CO2/km.

Renault-Talisman-Sporter
A bordo troviamo tecnologie che facilitano la vita: tablet connesso R-LINK 2 con touch-screen di tipo capacitivo verticale 8,7 pollici, head-up display a colori, contagiri con visualizzazione digitale 7 pollici protetto da visiera, sistema Easy Break, gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida e parcheggio automatico, portabagagli con apertura e chiusura “mani libere”.

Listino a partire da 30.900 euro per il 1.5 Diesel da 110 CV.

spot_img

Ultimi articoli