Edizione limitata anche per Dacia con Duster Black Shadow

dacia-duster-black-shadow2

La moda delle edizioni limitate ha contagiato anche Dacia, che da sempre punta sul prezzo. La nuova serie Duster Black Shadow vuole rappresentare il top di gamma, grazie ad una dotazione completa e finiture dedicate.

Duster propone finiture Shiny Black per i retrovisori esterni e la griglia anteriore, fendinebbia con cornici argento, cerchi in lega 16” diamantati neri, vetri posteriori oscurati e montanti delle porte neri.

Anche le tinte disponibili sottolineano l’eleganza di questa Serie Limitata: Bianco, Nero, Grigio Platino e Grigio Cometa oltre al debutto del nuovo colore Brun Vison.

dacia-duster-black-shadow4

Nonostante il look più ricercato, Dacia Duster Black Shadow riconferma le proprie origini da Suv proponendo le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori, le pedane laterali e le barre da tetto con finitura Dark Metal.

Merita inoltre attenzione l’abitacolo, dove la consolle centrale Shinny Black e il volante in pelle conferiscono ulteriore eleganza al veicolo.

dacia-duster-black-shadow1

In termini di equipaggiamento, il nuovo Duster Black Shadow offre una dotazione completa e un elevato vantaggio cliente, includendo di serie il climatizzatore, il cruise control, il sistema di navigazione Media Nav Evolution e il radar parking con retrocamera.

dacia-duster-black-shadow3

Duster Black Shadow è disponibile con motorizzazione benzina TCe 125 CV e con motorizzazione Diesel 110 CV, entrambi disponibili sia con trazione anteriore che con trazione integrale. Inoltre, Duster Black Shadow è disponibile con il nuovo motore GPL 1.6 da 115 cv, quest’ultimo presente su tutta la gamma Dacia Duster.

I prezzi chiavi in mano di Duster Black Shadow, partono dai 15.100 euro proprio della versione 1.6 GPL 115 cv S&S.

spot_img

Ultimi articoli