Nissan Navara diventa edizione limitata con Trek 1°

By Vetrina

Nissan_Navara_Trek_1

In arrivo una nuova versione speciale del pick-up Nissan Navara, sviluppato partendo dall’ allestimento top di gamma Tekna su carrozzeria Double Cab. Solo 1.500 esemplari per l’Europa potrebbero far diventare questa versione non solo un veicolo da lavoro, ma anche un mezzo di tendenza.

Il nome di questa versione speciale deriva dalla posizione geografica del luogo a cui il Nissan Navara deve il proprio nome: il deserto della Navarra, situato nel nord della Spagna a -1° di longitudine.

Nissan Navara è l’attuale detentore dell’International Pick-up Award, conseguito in virtù della straordinaria versatilità e delle prestazioni superiori sia sulla strada che su percorsi off-road.

Nissan_Navara_Double_Cab

Dotato di tecnologie di controllo intelligenti è il partner ideale per il lavoro e per il tempo libero, come testimonia la qualità di un abitacolo oggi in linea con le prerogative di confort tipiche di una tradizionale vettura. La tecnologia a bordo è innovativa: sistema di frenata di emergenza, Sistema Navigatore Nissan Connect e Monitor a 360° completano l’offerta.

Tra le dotazioni esclusive per questa versioni spicca il vistoso roll bar in acciaio nero dotato di due potenti fari spot a led. Questo esclusivo accessorio conferisce alla vettura uno stile ancora più muscoloso e aggressivo.

Navara Trek-1° è dotato di una barra stilizzata nera montata sotto lo spoiler anteriore, barre stilizzate laterali nere, cerchi in lega neri a sei razze da 18” e una nuova e pratica copertura per il cassone realizzata in una resistente plastica di prima qualità. La copertura è incernierata all’estremità più vicino alla cabina e si solleva facilmente utilizzando uno degli ammortizzatori a gas ai lati.

Questa aggiunta consente di proteggere e nascondere gli oggetti di valore. Al di sotto della copertura, inoltre, è presente un divisorio che aumenta la funzionalità e la versatilità dell’ampio cassone ed è progettato per separare gli oggetti. Come tutti i Navara il veicolo è anche dotato dell’esclusivo sistema di ganci di fissaggio modulari e movibili C-Channel.

Motore_Nissan_Navara_Double_Cab

L’esclusivo versione Trek-1° per il mercato italiano sarà equipaggiata con il potente motore diesel biturbo da 2,3 litri con 190 CV e 450 Nm di coppia a cui verrà affiancato il cambio automatico sette rapporti preciso e veloce.

Navara è oggi l’unico pick-up dotato di sospensioni posteriori multilink, con un comfort di marcia da berlina di classe ed un aderenza su percorsi Off-road da vero 4X4.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 17 gennaio 2017