Terza generazione per Kia Picanto

nuova-kia-picanto-4

Le prime immagini di Nuova Picanto fanno presagire interesse da parte del pubblico più giovane, che troverà in questa Kia lo spirito sportivo dell’allestimento GT-Line. Per vederla dal vivo, occorre però attendere marzo, in occasione del Salone di Ginevra.

Lo stile è stato sviluppato unendo le risorse del centro stile coreano e quello europeo di Francoforte, uno sviluppo a più mani che già in passato a dato buoni frutti.

nuova-kia-picanto-3

Con un leggero allungamento del passo di 1,5 cm, le ruote anteriori sono state portate a ridosso dell’estremità con il risultato di una sensazione visiva di stabilità, elemento su cui le citycar sono notoriamente misurate.

nuova-kia-picanto-2

Nell’abitacolo totalmente ridefinito, spicca il display centrale che immaginiamo sia di serie sugli allestimenti più ricchi. Le immagini lasciano comunque trasparire la cura nelle finiture, confermando comunque il look parecchio tendente allo scuro (o meglio nero) con cui Kia firma le proprie creazioni.

nuova-kia-picanto-1

A livello di motori, verrà molto probabilmente confermato il 1.0 benzina 3 cilindri, affiancato da una versione bi-fuel Gpl come già per la gamma attuale.

LEGGI ANCHE: Prova Kia Picanto

spot_img

Ultimi articoli