Carattere sportivo per Seat Ateca FR

La-SEAT-Ateca-FR-(4)

Occorre attendere metà maggio per ordinarla in concessionaria, ma FR promette di essere la Ateca che tutti aspettavano. Il nuovo motore benzina turbo 2.0 di classe TSI da 190 CV, la trazione integrale 4Drive ed il cambio automatico DSG sono gli ingredienti alla base della sportività di questa Seat.

Esternamente, la nuova versione si distingue per la presenza del logo FR sulla parte anteriore e posteriore, oltre alla presenza di mancorrenti al tetto e cornici dei finestrini di colore nero, come ulteriore segno distintivo.

Guardando più da vicino la parte anteriore, spiccano la griglia, dall’esclusivo design in nero lucido, e i fari fendinebbia a Led, che sfoggiano il design FR. Stesso trattamento per i paraurti tipici FR in tinta con la carrozzeria, sul lato posteriore.

La-SEAT-Ateca-FR-(1)

In particolare, vista lateralmente, la versione FR si distingue per la presenza di cerchi da 19” e pneumatici 245/40R19 oltre che per passaruota e minigonne laterali in tinta con la carrozzeria, con modanature in alluminio presenti lungo entrambe le porte.

La-SEAT-Ateca-FR-(3)

Nella parte posteriore, lo spoiler di colore nero incornicia in maniera grintosa il lunotto, così come lo spoiler sopra il cofano, che è in tinta con la carrozzeria.

La sportività di Ateca FR non mancherà di sedurre potenziali clienti alla ricerca di prestazioni di alto livello in una carrozzeria da Suv, malgrado la netta preferenza per le motorizzazioni Diesel su questo tipo di vetture.

spot_img

Ultimi articoli