Le promozioni Hyundai sostengono le novità nella gamma i20

i20_blackline

Rinnovamento in corso per i20, la compatta di casa Hyundai che con le sue fresche linee ha il compito di rappresentare il costruttore coreano nel segmento B. Il nuovo allestimento Blackline abbina stile grintoso ad una dotazione completa, posizionandosi nella fascia bassa del listino.

In gamma appare anche il navigatore sensibile al tocco da 7″, compreso nell’allestimento Style, ed i servizi ‘live’ come traffico, meteo, autovelox e punti di interesse risultano essere compresi per 7 anni. Una formula apprezzabile, visto che il valore aggiunto risulta essere proprio quello delle informazioni in tempo reale.

Un accessorio che si aggiunge al climatizzatore automatico, monitoraggio corsia di marcia, luci posteriori Led e retrocamera. Style con il moderno motore 1.0 tre cilindri turbo da 100 CV è ora in promozione a 15.600 euro.

2

L’allestimento Blackline viene invece proposto a 11.000 euro per il 1.2 da 75 CV, e grazie al look sportivo ed una dotazione premium riuscirà a catturare nuovi clienti.

Bluetooth a riconoscimento vocale, comandi audio al volante, cerchi in lega a 15″ bruniti e fendinebbia anteriori, completano la dotazione di questo allestimento.

Tra le promozioni in corso, i20 5 porte 1.2 75 CV Classic+Radio offerta a 9.950 euro, con un vantaggio di 4.250 euro sul listino originale, che si somma alla famosa garanzia Tripla 5 di Hyundai.

LEGGI ANCHE: Prova Hyundai i20

spot_img

Ultimi articoli