Con l’estate arriva Citroen C1 Pacific Edition

Cresce ulteriormente il numero delle edizioni speciali, ora con C1 Pacific Edition. La citycar Citroen viene reinterpretata per il pubblico più giovane, con un tema che evoca immediatamente lo spirito dell’estate.

Il colore pastello della carrozzeria celebra idealmente la voglia di vacanze ed evasione tipica del periodo estivo, è una tinta dedicata a questa versione speciale, non a caso battezzata ‘Pacific Green’.

_2EM2227

Esternamente, la vettura si distingue anche per i copricerchi da 15″ con coprimozzo bianco, i retrovisori esterni ricoperti da conchiglie bianche e le intriganti adesive sui montanti posteriori.

citroen c1 pacific edition 4

Nell’abitacolo, troviamo il particolare tessuto ‘Zebra Blue Lagoon’, la plancia e la base del cambio in ‘Nero Brillante’, i profili di sistema multimediale ed aeratori nel colore ‘Bianco Porcellana’, oltre ai tappetini personalizzati.

_1EM5396

Completano la dotazione: presa Usb, radio Mp3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando ed alzacristalli anteriori elettrici.

citroen c1 pacific edition 2

Un equipaggiamento, che rende interessante il listino di 12.500 euro con cui C1 Pacific Edition cercherà di sedurre ulteriormente chi non resiste al fascino dell’emblematico colore della carrozzeria, assolutamente in linea con lo slogan Citroen che invita all’essere differenti emergendo dalla folla.

LEGGI ANCHE: Prova Citroen C1

spot_img

Ultimi articoli