Fascino parigino per DS 3 Ines De La Fressange

Il cammino di DS prosegue con il filone delle serie a tiratura limitata, ora con DS 3 Ines de la Fressange, pronta a interpretare il carattere più chic di Parigi. La novità, sta nella proposta di questa serie speciale con differenti motorizzazioni e cambio automatico in opzione.

La realizzazione di una vera e propria mini gamma, dimostra che in DS credono nei riscontri di questa edizione limitata, ispirata ad una vera icona dello stile parigino, tuttora impegnata nella moda.

Ines-de-la-Fressange

Ines de la Fressange è oggi scrittrice e direttore creativo della maison che porta il suo nome, concentrata nel proporre accessori pronto moda in tutto il Mondo. La sua interpretazione di chic in una vettura, risulta particolarmente intrigante e decisamente dotata di personalità.

CL-17.005.002

Tanto per iniziare, la scelta del colore Blu Zaffiro per la carrozzeria, in contrasto con il tetto Bianco Absolut ed il prezioso dettaglio dei cerchi diamantati da 17″ su cui spicca il logo DS, rigorosamente nel Rosso Ines. Colore che ritroviamo nella calotta degli specchietti esterni, mentre un apposita etichetta riporta ‘Ines de la Fressange Paris’ su montanti portiere, oltre ad un patriottico tricololore francese accennato sui vetri posteriori.

ds3 ines de la fressange 1

Anche nell’abitacolo ritroviamo il Rosso Ines, volante e leva cambio in pelle, oltre a tappetini personalizzati, mentre i sedili in pelle richiamano il colore della carrozzeria.

Il tutto per un listino che parte dai 23.900 euro del benzina PureTech 110 CV (25.400 euro con cambio automatico EAT6), passando dai 24.900 euro dello stesso motore con 130 CV e finendo con i Diesel da 100 CV a 26.050 euro oppure 120 CV per 27.050 euro.

Con altri 250 euro, potete anche acquistare l’esclusiva pochette realizzata per l’occasione: è in pelle di vitello color Blu Notte con l’interno rivestito in tessuto blu scuro.

LEGGI ANCHE : Prova DS 3

spot_img

Ultimi articoli