Noleggio a lungo termine anche per Jeep Compass

Dopo il lancio di Renegade, in FCA stanno puntando parecchio su Compass per invertire il trend di vendite. Tra gli strumenti ideati, il nuovo suv di casa Jeep è disponibile nella formula noleggio a lungo termine, per privati, professionisti ed aziende.

La formula è stata definita ‘Leasys Unlimited’ e consente di guidare da subito il nuovo Compass, nonché di decidere, ogni anno e a parità di canone, se tenerlo, cambiarlo o anche restituirlo senza penali.

L’offerta, sottoscrivibile presso le concessionarie Jeep, riguarda la versione 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce, ed a fronte di un canone fisso mensile pari a 469 euro + IVA, comprende 15.000 km per anno.

Nel canone sono inclusi assicurazione RCA, assistenza stradale, bollo e sistema di infomobilità I-Care. In sostanza sono esclusi manutenzione e pneumatici, ma in compenso la Leasys App include 20 Giga di traffico dati/mese tramite la rete mobile di Tim, utilizzabili con il modem portatile fornito a bordo vettura.

L’abbonamento può essere sottoscritto anche nella formula integrata Leasys Unlimited Plus, che aggiunge alle coperture di Leasys Unlimited quelle del furto e incendio, la riparazione danni nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il contratto può essere sottoscritto per 36 mesi, ma ogni 12 mesi permette di scegliere se passare a una nuova Jeep Renegade ATX 2.0 Trailhawk 4WD pagando lo stesso canone mensile, oppure salire su una Jeep Compass 2.0 170 Cv Trailhawk 4WD a fronte di un incremento del canone limitato al 10%, oppure ancora continuare a guidare la propria Jeep Compass a parità di canone, ma anche eventualmente di restituirla senza alcuna penale.

spot_img

Ultimi articoli