Peugeot 208 in Edizione Limitata Touch

Il compito di ogni edizione speciale che si rispetti, è includere una ricca dotazione nello specifico allestimento. Con 208 Touch, Peugeot pensa anche ai neopatentati, confezionando una vettura esaltata dalla personalità di tinte esclusive ed una connettività di ultima generazione.

Sono 700 gli esemplari che rientrano in questa serie speciale, proposta in due distinte motorizzazioni: il benzina 3 cilindri da 82 CV ed il Diesel da 75 CV, entrambe accomunate dalla possibilità di guida da parte dei neopatentati.

Tra la dotazione inclusa, che deriva dall’allestimento Active, troviamo il MirrorScreen destinato a collegare (o specchiare) il nostro smartphone con l’impianto infomediale della vettura. Grazie a questo sistema, è possibile ricevere messaggi (anche Whatsapp con Android), avviare una navigazione da Maps di Android oppure Apple, ascoltare musica dallo smartphone ed infine interagire con i comandi vocali.

Cerchioni peugeot 208 touch

I cerchi in lega Titane Grigio Hephais da 16″, i vetri privacy posteriori, fendinebbia e Pack Silever, ruota/ruotino di scorta e volante in pelle completano la dotazione.

Sono invece quattro le tinte della carrozzeria proposte: Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, il bel Rosso Rubino ripreso nella foto di apertura, ed il Nero Perla.

Come sempre, 208 offre la possibilità di scegliere tra tre oppure cinque porte, con un listino che parte da 15.550 euro per il tre porte benzina, mentre il Diesel tre porte sale a 17.250 euro. Per avere la cinque porte, occorrono invece 700 euro in più.

spot_img

Ultimi articoli