Alfa Romeo Giulia Tech Edition

Imperversano le edizioni limitate, un tema cavalcato anche da Alfa Romeo con Giulia Tech Edition. Una serie speciale che accentua lo stile sportivo della berlina italiana, aggiungendo una ricca dotazione di serie.

Alfa Romeo Giulia Tech Edition si caratterizza per il suo look sportivo, come dimostrano i proiettori anteriori Bixenon, i cerchi in lega da 18” bruniti a 5 fori con pneumatici antiforatura, e la pedaliera sportiva in alluminio.

A uno stile sportivo, corrisponde una ricca dotazione come ad esempio l’innovativo sistema infomediale Alfa TM Connect 6,5″ – completo di radio, MP3, aux-in, Bluetooth, 8 altoparlanti e Rotary Pad – che include integrazione Apple CarPlay e Android Auto: si tratta dell’ultima frontiera tecnologica che consente di “specchiare” l’ambiente del proprio smartphone sul display di bordo, garantendo così una guida connessa ma soprattutto sicura con le mani sempre sul volante.

Pensata per chi vuole vivere l’aspetto più prestazionale di Giulia, la nuova serie speciale Tech Edition offre anche confort di alto livello: sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, specchio retrovisore interno elettrocromico e, per una guida sempre rilassata e confortevole, Cruise Control e sensori di parcheggio posteriori.

Inoltre, la Giulia Tech Edition propone di serie, assistenti autonomi alla guida di ultima generazione: avviso di collisione frontale, frenata autonoma di emergenza e riconoscimento pedone, sistema frenante integrato ed avviso di abbandono corsia.

Al cliente la possibilità di conoscere meglio questa serie speciale nel porte aperte del 24/25 marzo, e di scegliere tra due motorizzazioni: 2.0 Turbo Benzina 200 CV con cambio automatico a 8 marce e 2.2 Turbo Diesel 150 CV abbinato al cambio automatico 8 rapporti o al cambio manuale a 6 marce.

Entrambi i motori fanno parte delle nuova generazione Alfa Romeo a quattro cilindri, interamente in alluminio, che rappresentano il meglio della tecnologia motoristica del Gruppo.

Il listino parte dai 32.500 euro del 2.2 Turbo Diesel 150 CV.

spot_img

Ultimi articoli