Mercedes-Benz svela le Night Edition

By Vetrina

Prosegue anche per Mercedes-Benz la stagione dei modelli a tiratura limitata. Con la Night Edition, GLA, CLA e CLA Shooting Brake propongono una combinazione in stile AMG per gli esterni, e dettagli bianchi a contrasto negli interni.

A rappresentare lo stile delle Night Edition, debutta al Salone di Ginevra la CLA Shooting Brake 200 d Night Edition. Il pacchetto Night Edition sarà comunque esteso anche a GLA e CLA Shooting Brake.

La CLA Shooting Brake Night Edition è caratterizzata da una sportività unica grazie allo styling AMG, per gli esterni e cerchi in lega AMG multirazze da 18”. In combinazione con il Pacchetto Night, a richiesta, la Night Edition diventa la prima Mercedes-Benz a sfoggiare cerchi in lega AMG completamente neri. Ulteriori dotazioni includono i fari LED High Performance di serie e il badge Night Edition sull’ala.

La personalità della vettura, è inoltre sottolineata dagli interni caratterizzati da contrasti bianco nero. Molti accessori interni sfoggiano infatti dettagli bianchi come i bordi bianchi delle cinture di sicurezza, e le cuciture bianche del rivestimento in pelle nera Artico dei sedili e del cruscotto.

I braccioli sulle porte e sulla consolle centrale, così come il rivestimento della porta presentano anch’essi cuciture superiori a contrasto bianche. Anche i bordi delle prese d’aria sono bianchi, mentre il rivestimento è in carbon look. I dettagli a contrasto bianchi sono presenti anche sui tappetini, insieme al lettering Night Edition.

L’esclusività può abbinarsi a tutti i motori della gamma e giungere anche sulle Mercedes-AMG. Gli ordini per la Night Edition partiranno da aprile, mentre l’arrivo nei concessionari è previsto per giugno.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 4 marzo 2018