Audi A4 Avant 2019

E’ già tempo di modelli 2019, ed Audi svela dettagli ed immagini ufficiali per la prossima versione della wagon più amata nel Nord-Est italiano. Audi A4 Avant sfoggia un nuovo look anteriore e posteriore, nuovi cerchi in lega ed uno specifico pacchetto tecnico dedicato alla sportività.

Il nuovo porta prese d’aria incorniciate da profili pentagonali, ed inserti in look alluminio che li definiscono ulteriormente. La conversione al richiamo della sportività, risulta accentuata ai paraurti più sportivi, con il taglio cuneiforme.

Nell’abitacolo, è nuovamente il pacchetto S Line competition ad arricchire con i suoi inserti in carbonio RS, volante multifunzione a tre razze e sedili sportivi neri parzialmente rivestiti in pelle.

Chi volesse una personalità più accentuata, può puntare sulle sedute sportive S, magari con il grintoso color Rosso Magma.

Con disponibilità prevista in concessionaria in autunno, Audi punta di accendere l’interesse del mercato verso uno dei suoi storici cavalli di battaglia, rallentando l’interesse dei potenziali clienti verso la concorrenza che proprio in questi giorni ha svelato le proprie carte con una serie di novità di tutto rispetto.

spot_img

Ultimi articoli