Lexus NX Sport Edition

By Vetrina


Una nuova versione Sport con caratteristiche di design sportivo per NX, il lussuoso suv esclusivamente ibrido di casa Lexus. Una variante pensata per attrarre nuovi clienti alla ricerca di un look distintivo, ad un prezzo dichiaratamente competitivo.

Lanciato sul mercato nel 2014, NX Hybrid ha da subito rivestito un ruolo di fondamentale importanza per il brand, diventando il modello più venduto della gamma Lexus in Europa. Un grandissimo successo che ha permesso a molti clienti di avvicinarsi al mondo Lexus, grazie alla sua combinazione tra lusso, eleganza, design esclusivo e dinamica di guida.

La nuova versione presenta dettagli esterni in Black accattivanti, tra cui la calandra anteriore, i montanti centrali e le calotte degli specchietti retrovisori.

Gli esterni vengono inoltre arricchiti da un nuovo design dei cerchi in lega da 18 pollici con finiture bicolore in nero e bronzo che non passano inosservate.

La Sport si basa sull’allestimento Executive, il cuore di gamma, dotato del sistema Multimedia con Dab e Lexus Premium Navigation con display da 10,3” e del Lexus Safety System+ di serie, a cui si aggiungono elementi distintivi come il tetto panoramico, e di comfort, come il power back door.

Anche per gli interni troviamo delle piccole novità esclusive, con la Sport vene introdotta la possibilità di scegliere una nuova combinazione bicolore della pelle Tahara bianco e nero.

La popolarità in termini di vendite è stata consolidata soprattutto grazie alla disponibilità della motorizzazione ibrida e alla possibilità di scelta tra trazione integrale e anteriore.

Il listino di 53.000 Euro risulta particolarmente competitivo nei confronti della versione F Sport, che con 58.750 Euro si distingue per le sospensioni adattive variabili ed i sedili anteriori regolabili elettricamente su 8 posizioni.

Condividi  Share on FacebookGoogle+Tweet about this on Twitter

Last modified: 16 luglio 2018