Carrara 4×4 Fest 2018

Il programma di 4x4Fest 2018, evento principe del settore in Italia e noto all’estero, promette un’offerta ancora più coinvolgente e differenziata per attrarre sia i puristi dell’off-road che gli appassionati di Suv, quad e moto. A Carrara, dal 12 al 14 ottobre torna l’esposizione di modelli, elaborazioni, accessori e ricambi, spettacoli, raduni e test drive. 

Prosegue la collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada (F.I.F.) che torna a colorare la manifestazione con le sue Delegazioni Regionali, con i prodotti tipici, i sapori e le tradizioni dei rispettivi territori. F.I.F., da sempre impegnata a promuovere un fuoristrada sostenibile, promette per questa edizione il recupero della tradizione off-road genuina, rilanciando delle iniziative ad hoc per i puristi del fuoristrada.

La pista di CarraraFiere, oltre ad offrire alle Case Partner la possibilità di far testare al pubblico le proprie novità di prodotto, propone una variante più tecnica aperta agli spettacoli di Trial e di esibizioni integrali che coinvolge il pubblico di appassionati.

Dall’altro, per la prima volta  quest’anno, il tradizionale Tour delle Cave curato dalla Federazione Italiana Fuoristrada raddoppia: oltre alla classica visita turistica alla Cava di Fantiscritti, aperta ai privati e a tutte le Case, con i loro mezzi fuoristradistici o Suv, ci sarà un Tour “100% off-road” più tecnico aperto solo ai fuoristrada duri e puri (con ridotte) dei privati o messi a disposizione dalla Scuola Federale F.I.F.

Sulla scia del successo della scorsa edizione, F.I.F. ripropone nuovamente il Tour delle Cave del Corchia nello spettacolare scenario dell’Alta Versilia e, domenica 14 ottobre, torna l’atteso Raduno Nazionale F.I.F.

Tra gli eventi in programma, la diciottesima edizione offre un indirizzo ad hoc per il mondo femminile appassionato di 4×4, con il primo raduno “Rosa Integrale”  progetto che dà spazio e opportunità di confronto al mondo femminile, con un’area specifica  per effettuare test drive dedicati.

Definito anche il programma del 2° Raduno Nazionale Elaborarae 4×4 Fest, che si svolge in un’area dedicata di 1000 mq, mostrando le vetture che hanno fatto la storia del fuoristrada.

www.4x4fest.com

spot_img

Ultimi articoli