Citroën C5 Aircross Hybrid

Citroën prosegue la propria strategia in termini di confort a bordo dei propri modelli, ora con il Suv C5 Aircross Hybrid, il Silent Urban Vehicle ibrido plug-in in classe ë-Comfort, che segna il passaggio verso una gamma ampliata che, oltre a motori termici performanti, si arricchisce di offerte 100% elettriche e ibride plug-in.

Già riferimento in termini di comfort, grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi, i sedili Advanced Comfort e le sue 20 tecnologie di assistenza alla guida, SUV C5 Aircross raggiunge una nuova fase nel programma Citroën Advanced Comfort con questa offerta ibrida plug-in:

  • SENZA COMPROMESSI: una guida ispirata dall’utilizzo dei nostri clienti, con zero emissioni di CO2 negli spostamenti quotidiani in modalità 100% elettrica (50 kmi di autonomia) e un’autonomia illimitata per i lunghi viaggi grazie al motore a benzina.
  • SILENZIOSITÀ A BORDO: un viaggio in modalità elettrica in totale serenità, a bordo di questo Silent Urban Vehicle, in un ambiente ovattato senza rumori o vibrazioni.
  • ESPERIENZA DI GUIDA TOP DI GAMMA: prestazioni elettrizzanti grazie alla combinazione di un motore benzina PureTech 180, di un motore elettrico da 80 kW e 320 Nm di coppia disponibile immediatamente e di un cambio automatico ë-EAT8, per un totale di 225 cv di potenza cumulata.
  • INTUITIVITÀ: un ecosistema tecnologico completo, intuitivo e conviviale, che include la gestione automatica delle modalità di guida, una ricarica semplice e un portale di servizi connessi dedicati.

Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid è il più modulabile del suo segmento: 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli, inclinabili e ripiegabili a scomparsa, volume del bagagliaio Best in Class da 460 a 600 litri.

Con un’autonomia di 50 km in modalità elettrica, emissioni di CO2 di 39 g/ km, SUV C5 Aircross Hybrid rappresenta una nuova fase nella transizione energetica di Citroën e propone una motorizzazione ibrida plug-in che unisce tecnologia e costo di utilizzo competitivo.

Nuovo SUV C5 Aircross Hybrid è prodotto in Francia nella fabbrica di Rennes – La Janais, con le prime consegne previste alla fine del primo semestre 2020.

La versione ibrida plug-in di SUV C5 Aircross è già commercializzata, con un listino che esordisce a 41.550 euro.

spot_img

Ultimi articoli