Peugeot 408 continua a stupire

L’innovazione Peugeot vuole andare oltre il prodotto ed i servizi, allargandosi ora anche all’ambito della comunicazione digitale esterna. Nella centralissima Porta Garibaldi a Milano, Peugeot 408 è la star di ‘The Corner’, la più grande affissione digitale 3D d’Italia e la seconda più grande d’Europa.

Peugeot 408 è protagonista di una spettacolare campagna digital out of home in cui prende forma “The Language of Attraction”, il nuovo Manifesto della Casa del Leone, sintesi perfetta dei tre valori del brand: Allure, Emotion, Excellence.

La più importante novità della Casa del Leone in questa prima parte dell’anno si mostra al pubblico sotto diverse angolazioni grazie ad una tecnologia 3D che dà l’impressione che esca quasi dallo schermo. Una presenza, quella di Peugeot 408, che  cattura l’attenzione delle decine di migliaia di persone che ogni giorno frequentano la zona della Stazione Garibaldi che si estende fino alla popolare piazza Gae Aulenti, ed al vivace rione di Corso Como.

Questo enorme schermo digitale angolare è caratterizzato da una tecnologia d’avanguardia 3D e 5k e si sviluppa lungo oltre 55 metri per 6 di altezza ed una superficie complessiva di ben 350 mq.

LEGGI ANCHE: Prova Peugeot 408

spot_img

Ultimi articoli