Peugeot 508 Wagon scopre la gamma italiana

Lo scorso ottobre abbiamo scoperto le forme di Nuova Peugeot 508 SW al Salone di Parigi, ora sono aperti gli ordini anche in Italia, con consegne a partire da giugno 2019. Nel nostro Paese sarà disponibile una gamma composta da sei allestimenti, con due motorizzazioni benzina PureTech da 1.6 litri di cilindrata e tre Diesel BlueHDi, da 1.5 e 2.0 litri di cilindrata.

La gamma italiana di Nuova 508 SW è declinata in sei diversi allestimenti e 5 diversi livelli di potenza dei motori, tra benzina e Diesel (180 e 225 CV le motorizzazioni benzina, 130, 160 e 180 le Diesel). I prezzi partono da un listino di ingresso di 31.530 Euro della versione Active dotata del BlueHDi 130 con cambio manuale a 6 rapporti ed arrivano ai 51.000 Euro della versione a tiratura limitata BlueHDi 180 First Edition, disponibile in soli 100 esemplari per l’Italia: si caratterizza per un livello di personalizzazione ancor più elevato, grazie al rivestimento in legno effetto zebrano del vano di carico e di tante altre particolarità di finitura.

Con un profilo basso e dinamico che strizza l’occhio al mondo delle shooting brakes, Nuova Peugeot 508 SW si distingue per lo stile personale e per la ridotta altezza della carrozzeria che le dona un carattere dinamico, esaltato anche dall’assenza delle cornici ai finestrini. Il tutto senza rinunciare alla praticità delle più tradizionali Station Wagon, in termini di abitabilità, volume ed accessibilità al bagagliaio.

Il frontale, identico a quello della berlina, può esser dotato di proiettori Full Led con la nuova firma luminosa, mentre il posteriore si caratterizza per la presenza di gruppi ottici con la stessa tecnologia visibili anche lateralmente, uniti da un profilo nero a determinare ancor più uno stile distintivo e davvero molto personale.

spot_img

Ultimi articoli